Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Didoni, Lanzoni e Pirini uniti da un recital di musica, poesia e risate
Notizie Milano

Musica e teatro per un (T)recital tutto da ridere

Del 23/12/2013 di Marina Caruso - Uno show comico sul vivere dell’uomo moderno che ha come protagonista assoluta la canzone d’autore

Cosa succede quando una donna sopra le righe, attrice e regista, incontra un trio cabarettistico formato da artisti fuoriclasse e un po’ pazzerelli?

Non può che nascere uno spettacolo divertente ed originale, un vero e proprio turbine di emozioni, ed è proprio questa l’essenza dell’ultimo progetto della regista Debora Villa assieme a Rafael Didoni, Germano Lanzoni e Flavio Pirini, uniti per mettere in scena (T)recital, dal 26 Dicembre fino al 31 al Teatro della Cooperativa.

Un teatro-canzone il cui tema principale è il viaggio come percorso di vita: gli attori sono degli Ulisse dei nostri giorni che si barcamenano fra una serie di difficoltà, che cercano ad ogni costo di eludere tentazioni e che si pongono domande sulla propria esistenza.

Un mix di canzoni d’autore, canzonette umoristiche, monologhi satirici intrisi d’ironia e profonde riflessioni poetiche compongono questo recital che diventa ovviamente un (T)recital.
Un disco e un video sono stati tratti da questa esibizione e in quest’ultima spicca la partecipazione di Cochi Ponzoni e Paolo Rossi.

A Santo Stefano, portando gli avanzi della cena di Natale si avrà diritto allo sconto del biglietto d’ingresso a 10 euro, mentre il 31 Dicembre chiuderà la serata un brindisi d’augurio, saranno serviti cotechino, lenticchie e panettone e si apriranno le danze in attesa dell’anno nuovo.

Categorie: Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori