Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il cowboy Max alla Feltrinelli
Notizie Milano

Max Pezzali presenta il suo libro

Del 08/10/2013 di Ivan Filannino - Mercoledì 9 ottobre alla Feltrinelli incontro con l'ex leader degli 883.

Si può chiamarla seconda giovinezza quella che sta vivendo Max Pezzali. Il cantante è stato travolto da un nuovo enorme successo che lo ha riportato ai fasti degli 883. Tutto è iniziato con l'uscita della raccolta "Max 20" subito disco di platino con oltre 60 mila vendite, lanciata dal bellissimo singolo "L'universo tranne noi".

Poi sono state pubblicate le date del tour e i biglietti sono andati a ruba. Max Pezzali suonerà a Milano il 18 e il 19 novembre, ma entrambe le date sono già sold out e l'artista ha deciso di aggiungerne una il 16 febbraio sempre al Mediolanum Forum.

In attesa del tour che inizierà il 7 novembre a Morbegno, Max esce nelle librerie con il suo libro "I cowboy non mollano mai". Il diario di una vita in cui il cantautore nato a Pavia nel 1967 racconta la sua storia privata e professionale, il suo amore per i viaggi, la sua amicizia con Mauro Repetto, l'esperienza nella Croce Rossa. Grandi e piccoli aneddoti di un cowboy che è sempre stato in sella alla sua moto.

Max Pezzali presenterà il suo libro mercoledì 9 ottobre alle 18.30 alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano. Una grande occasione per i fans di incontrare un artista che da 21 anni fa la storia della musica italiana.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori