Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Sunset Beach: vivi al massimo la tua estate!
Notizie Milano

L'estate milanese è SUNSET BEACH!

Del 02/05/2014 di Giulia Debenedictis - La discoteca perfetta per le serate più calde

L’estate è vicina, anzi vicinissima e lo si sente dall’aria che si respira, dalle giornate che si sono allungate ma anche e soprattutto dai locali estivi che stanno inaugurando la bella stagione!

Quest’anno l’estate milanese si tingerà dei colori del tramonto, con l’apertura di un nuovo splendido locale, il Sunset Beach, a pochi passi dal bosco in città, in zona San Siro.

In un’oasi verde ma non così lontana dal centro, Sunset Beach diventerà l’appuntamento fisso per tutti i milanesi che avranno voglia di sentirsi in vacanza anche se ancora in città: palme per un ambiente tipicamente da spiaggia, gazebo sotto i quali fare due chiacchiere in compagnia, musica house e commerciale a 360 gradi e tanta bella gente che ha voglia di divertirsi.

Una proposta completa per vivere al massimo le vostre serate: Happy Hour a buffet o cena servita (dalla cucina italiana con pizza o menù fisso alla churrascaria brasiliana), a seguire super dj set con ospiti internazionali, una saletta riservabile per feste private e dei convenienti pacchetti a prezzi agevolati per le vostre feste.

L'inaugurazione sarà il 10 maggio con ai piatti Dennis Lirani ed ai microfoni Bayo, che vi faranno scatenare tutta la notte!

Insomma, quest’anno il tramonto della vostra spiaggia preferita arriva dritto dritto in città, con i suoi colori e la sua aria magica: si respira già estate a Milano! 

Per info, prenotazioni e liste Milano locali 3939759928!


Categorie: Serate

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori