- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Lady Dillinger con il suo swing arriva alla Maison!
Lady Dillinger con il suo swing arriva alla Maison!
Del 03/06/2013 di Giulia Debenedictis - Venerdì 7 giugno serata swing alla Maison Milano.
Continua la ricca programmazione di Maison Milano anche nel mese di giugno e, tra i numerosi eventi proposti, vogliamo assolutamente segnalarvi quello di venerdì 7 giugno.
La serata in questione prende il nome dalla band che vi suonerà, la Lady Dillinger, ispirata al mito di John Dillinger (criminale e rapinatore di banche statunitense) anche noto come “nemico pubblico numero uno”, nonché inguaribile romantico.
Per chi non conoscesse questa band, si tratta di una delle realtà più interessanti dello swing italiano, in grado di offrire agli ospiti uno spettacolo elegante e coinvolgente, grazie anche alla voce della cantante: Celeste Castelnuovo.
La scaletta si ispira al repertorio dello swing tricolore ed infatti comprende unicamente canzoni in italiano che, proprio per questo motivo, sono apprezzate dal pubblico della nostra penisola, che ne capisce il significato. E' lo swing di Natalino Otto, di Fred Buscaglione, del Quartetto Cetra e del Trio Lescano.
Lo spettacolo si ascolta, si balla e… si guarda! Infatti l’abbigliamento è legato alla moda anni ’40 e ’50 e ci sono diversi cambi di costume durante la serata!
Come di consueto, al termine della performance della band, ci sarà un dj set tutto da ballare. Sarà possibile cenare alla Maison Milano, pagando 30 euro oppure entrare direttamente dopo cena, pagando 10 euro con una consumazione.
Buona serata!
Purple Art Circus alla Maison Milano
Circo Retrò alla Maison Milano