Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il Teatro Manzoni di Milano merita una visita anche per l'happy hour!
Notizie Milano

L’aperitivo si prende a teatro!

Del 28/06/2013 di Marina Caruso - Assaggi sfiziosi e freschi cocktail accompagnano sessione di musica jazz e blues nei teatri milanesi.

A Milano l’iniziativa più cool unisce concerti di musica con il rito intramontabile dell’aperitivo: un’occasione mondana e simpatica per frequentare i teatri anche fuori dai canonici orari d’apertura.

Così i teatri Manzoni e Franco Parenti offrono buffet gourmand in concomitanza con spettacoli musicali, per la dare la possibilità ai milanesi di prendere un aperitivo in un ambiente particolare, diverso e ricercato.

Una tendenza che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta Italia, basti pensare alle apericene offerte dal teatro Gioiello di Torino, oppure alle wine session accompagnate da concerti di musica da camera dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

L’happy hour in musica quindi piace e accontenta tutti, perché esplora tutti gli stili musicali possibili, d’ascolto e ideali per creare un sottofondo ritmato e coinvolgente, in particolare, sono previste sessioni di jazz e di tutte le contaminazioni della musica africana-americana.

Al Teatro Manzoni, aprirà la nuova stagione di “Aperitivi in concerto” la spettacolare voce della cantante statunitense Macy Gray, con uno spettacolo di musica improvvisata del sassofonista David Murray, che mescola accenni di funk, soul e blues.

La vendita degli abbonamenti per assistere da ottobre a queste esibizioni è già aperta.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori