Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Dare il benvenuto al 2014 trascorrendo una serata unica a teatro
Notizie Milano

Il sipario si alza anche a Capodanno!

Del 30/12/2013 di Marina Caruso - Commedie, cabaret, danza e alla fine un gran buffet ed un brindisi insieme: per un Capodanno intellettuale pieno di emozioni.

Se siete ancora indecisi su come trascorrere la notte di Capodanno e volete passare una serata divertente, senza allontanarvi da Milano, la soluzione perfetta potrebbe essere uno spettacolo a teatro.
Prosa, cabaret, balletto e perfino musical, tutti saranno accontentati e questa sarà un’ottima occasione per conciliare passione e festa, e perché no, brindare durante il countdown in compagnia degli attori preferiti.

Se avete voglia di ridere l’appuntamento è al Teatro della Cooperativa con "T(recital)", subito dopo una cena a buffet.
Dopo la mezzanotte sarà il momento di un brindisi e dell’assaggio dicotechino e lenticchie.
Partecipare costa tra i 55 e i 60 euro a persona.

All’Elfo Puccini sarà in scena il cartone animato teatrale "Alice underground" diretto da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia, l'appuntamento è alle 20.30 in sala Shakespeare, mentre nel foyer, il Bistrot Olinda proporrà dalle 18.30 l'Aperitivo del cappellaio matto.

Al Teatro Libero la notte di San Silvestro si festeggia con le dolci amare "Nozze dei piccolo borghesi" di e con Corrado d'Elia, che brinderà insieme al pubblico con l’intera compagnia teatrale.
Il costo d'ingresso a persona è di 50 euro.

Al Teatro Manzoni sarà protagonista Vincenzo Salemme con "Il diavolo custode" che, solo per il 31 dicembre, replicherà alle 18 e alle 21.30.

Al Teatro Nuovo in Corso Matteotti, prosegue la fortunata tournée di "My Fair Lady" con Vittoria Belvedere e Luca Ward.
Allo scoccare della mezzanotte, brindisi con panettone e spumante insieme alla compagnia della commedia musicale.

Il conto alla rovescia per il 2014 sul palco del Teatro degli Arcimboldi sarà scandito dalla voce di Gigi Proietti in compagnia della Milano Metropolitan Orchestra, con lo spettacolo "Molto più che una favola".
Il costo del biglietto varia fra i  40 ed i 115 euro.

Spettacolo danzante al Teatro Carcano: il balletto di Mosca La classique porta in scena "Il lago dei cigni" sulla musica di Ciaikovskij.

Al Teatro Nazionale, l’ultima possibilità per assistere a "Ghost, Il musical". Lo spettacolo avrà inizio alle 21.15 e nella pausa tra primo e secondo atto sarà previsto un rinfresco per tutti gli spettatori.
Biglietti a 130, 100 e 80 euro.

Infine, per i più estrosi, il Teatro della Memoria propone “Capodanno Burlesque”, con le ballerine Les Femmes Fatales per uno spettacolo allo stesso tempo sensuale ed ironico.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori