Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il nuovo sabato sera targato Mon Amour è al Santa Tecla
Notizie Milano

Il nuovo sabato sera del Santa Tecla

Del 11/02/2014 di Ivan Filannino - Dal 15 febbraio il sabato sera milanese torna ad essere targato Mon Amour.

Per chi è stufo delle discoteche di periferia e provincia e vuole tornare a vivere Milano nel suo cuore pulsante arriva il sabato sera perfetto al Santa Tecla.

Sotto la Torre Velasca, a due passi dal Duomo, sarà possibile passare una notte scatenata con un marchio che ormai è garanzia di qualità per le serate milanesi: MON AMOUR!

Eleganza e divertimento sono le due parole d'ordine delle serate Mon Amour che da sabato 15 febbraio renderanno il Santa Tecla la discoteca più esclusiva di Milano. Un locale completamente rinnovato e arredato in perfetto stile newyorkese e ogni sera ci sarà una sorpresa diversa coi gadgets distribuite all'entrate dalle bellissime ragazze del Santa Tecla.

Mon Amour cura nel dettaglio ogni minimo particolare, la serata inizia alle 21 con un ricco Royal Buffet al costo di 10 euro a persona con la consumazione compresa e con i tavoli in appoggio. Non il solito aperitivo noioso, a far compagnia agli ospiti ci sarà ogni sabato una band nuova che si esibirà dal vivo. La musica è protagonista di tutta la nottata perché alle 23.30 salirà in consolle il bravissimo dj Giovanni Volpi variando dalla r’n’b alla house commerciale,alla electro,alla revival anni ’80 e ’90. Ce n'è per tutti i gusti e nessuno rimarrà deluso dalla musica del Santa Tecla. Per info e prenotazioni basta chiamare il numero 3286378923.

Categorie: Serate

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori