Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Bagno in piscina e open bar per festeggiare al meglio il tuo Capodanno!
Notizie Milano

Il Capodanno che non ti aspetti: The Hub Hotel

Del 11/11/2014 di Alessio Sommacal - Le molteplici offerte dell'Hub Hotel, per celebrare il Capodanno in modo unico e indimenticabile.

Da sempre il Capodanno, soprattutto per i più giovani è sinonimo di locali, musica e baldoria per tutta la notte.
Per un evento così magico però, spesso nasce la necessità di celebrarlo in un modo non convenzionale, chi solitamente trascorre il proprio fine settimana in discoteca o in locali simili come cocktail bar e disco pub, per la sera di San Silvestro magari sente la necessità di qualcosa di diverso, pur restando sempre all’interno dei suoi canoni.
Un’idea del tutto originale, innovativa, sperimentata ormai da qualche anno riuscendo sempre ad essere un evento sold out, è il pool party organizzato dall’Hub Hotel presso l’ultimo piano della sua struttura.
La calda piscina termale della sua spa, per la sera del 31 Dicembre viene illuminata da luci colorate e strobo, aggiunte da casse da dj e una consolle pronta a incalzare ritmi house e commerciali. A questo punto non restano che tutti i suoi invitati, muniti di infradito, camicia e costume da bagno, pronti a dar voce a una festa indimenticabile, fatta di musica, tuffi in piscina e sicuramente di un’atmosfera surreale.
In alternativa, per chi preferisse stare all’asciutto, al primo piano della struttura, la serata prende vita grazie alla sonorità del dj set commerciale, ma soprattutto grazie alla formula open bar!
Cosa vuol dire? Semplice, pagando il solo prezzo della prevendita, ogni invitato potrà bere tutto ciò che il bar offre e alla quantità da lui desiderata. Come direbbe qualcuno, ai piani alti ci sarà una piscina di cloro, ai piani bassi la piscina sarà di alcool…
Ciò che conta, anche se un minimo di trasgressione è quasi d’obbligo, è non esagerare mai, vivendo minuto per minuto una serata magica e indimenticabile.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori