- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Fedez ospite a Piazza Portello
Fedez ospite a Piazza Portello
Del 08/07/2013 di Ivan Filannino - Il rapper presenta il nuovo cofanetto contenente i suoi tre album l'8 luglio alle 16.
Chi lunedì 8 luglio intorno alle 16 si troverà per caso al Centro Commerciale Piazza Portello di Milano a fare tranquillamente shopping, magari cercando l'occasione dei saldi, non si deve stupire se all'improvviso dovesse ritrovarsi travolto da un'ondata infinita di ragazzini.
Il centro commerciale di piazzale Accursio ospita, infatti, la nuova stella della musica italiana, il rapper Fedez che appunto lunedì 8 luglio a partire dalle 16 incontrerà i fans e firmerà autografi.
Un periodo davvero magico per il rapper della periferia milanese che in poco tempo col suo ultimo album "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare" si è aggiudicato sia il disco d'oro sia quello di platino. In tv e alla radio intanto continua a venire trasmesso il suo ultimo singolo "Alfonso Signorini (Eroe nazionale)" che vede anche la partecipazione di Elio.
A Piazza Portello Fedez presenterà il suo nuovo box "Sig. Brainwash - The Prequel (Deluxe Edition)" che sarà in vendita in esclusiva presso Game Stop. Un vero e proprio pezzo immancabile per un fan visto che il cofanetto contiene i primi due album dell'artista "Penisola che non c'è" e "Il mio primo disco da venduto" oltre ovviamente a "Sig. Brainswash" e ad una esclusiva canotta.
Per chi, invece, al Fedez che firma autografi preferisce il Fedez che canta sul palco, l'appuntamento è per venerdì 12 luglio quando il rapper si esibirà al Carrroponte, uno show che promette di essere ricco di ospiti e sorprese. I biglietti sono ancora disponibili presso i circuiti ticketone e vivaticket, ma conviene affrettarsi perché il sold out con Fedez sta diventando fisso.