Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Tutti al concerto del Boss coi mezzi pubblici.
Notizie Milano

Con Bruce Springsteen si viaggia gratis

Del 30/05/2013 di Ivan Filannino - Il 3 giugno i possessori del biglietto per il concerto del boss potranno usare gratuitamente i mezzi pubblici.

Bruce Springsteen sta arrivando a Milano e Atm corre in aiuto dei suoi fans garantendo a tutti i possessori del biglietto per il grande concerto di San Siro la possibilità di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici per l'intera giornata del 3 giugno.

L'offerta promossa da Barley Arts è valida sia sui mezzi di superfice sia su quelli suburbani. Su tram, autobus e filobus sarà sufficiente mostrare il biglietto del concerto, mentre in metropolitana bisognerà fare il biglietto presso i distributori automatici digitando i 16 caratteri preceduti da SF che si trovano stampati su ciascun tagliando d'ingresso a San Siro.

Milano si prepara in grande stile a questo imperdibile appuntamento musicale, una sorta di risarcimento dopo la denuncia che il Boss subì nel 2008 da parte di alcuni abitanti di San Siro per aver sforato il coprifuoco di 22 minuti.

Agevolazioni anche all'uscita dello stadio con la M1 che prolungherà il suo orario di attività garantendo 8 corse aggiuntive in partenza dalla stazione Lotto fra le 0.30 e l'1.10, in direzione del capolinea di Sesto FS.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori