Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Veterani e giovani comici sul palco del Teatro della Cooperativa
Notizie Milano

Comicità al Teatro della Cooperativa

Del 09/01/2014 di Ivan Filannino - Prima Giulio Batta poi Claudia Pont per far divertire il pubblico in sala.

C'era un buco da riempire nel cartellone del Teatro della Coopeativa e a farlo è stato proprio il pubblico che ha partecipato in gran numero all'iniziativa “FIDARSI È MEGLIO”.

Sono stati oltre 650 i voti arrivati per scegliere i due spettacoli da mettere in scena tra il 17 e il 26 gennaio. Il Teatro ha proposto cinque opzioni divise in due categorie.

Lo spettacolo più votato per la categoria "Grandi comici" è stato Agrodolce di Claudio Batta, storico comico di Zelig famoso per la sua Settimana Nimmistica, mentre per la categoria "Artisti emergenti" l'onore di esibirsi sul palco di via Hermada è andato a Giulia Pont che metterà in scena il suo "Ti lascio perché ho finito l'ossiticina".

Nello spettacolo di Claudio Batta, scritto a quattro mani con Riccardo Piferi, si ironizzerà sulle abitudini degli italiani a tavola, parlerà di come il teatro può diventare una terapia contro le delusioni d'amore.

Ecco come si completa la stagione del Teatro della Cooperativa

dal 17 al 19 gennaio
AGRODOLCE

dal 24 al 26 gennaio
TI LASCIO PERCHE' HO FINITO L'OSSITICINA

Categorie: Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori