Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un Capodanno d'altri tempi alla Corte Berghemina!
Notizie Milano

Capodanno magico alla Corte Berghemina

Del 08/11/2013 di Giulia Debenedictis - Consigli per vivere un 31 dicembre 2013 d'altri tempi.

Se quest’anno avete voglia di vivere una serata di Capodanno diversa da solito, che sarà in grado di trasportavi nel passato, in un’atmosfera antica e medievale, scegliete la Corte Berghemina, a Pagazzano (BG).

La Corte Berghemina è stata costruita nel ‘400 e si trova in una grande piazza, proprio di fronte al Castello di Pagazzano. E’ stata da poco ristrutturata ed al suo interno hanno trovato posto alcune opere moderne e di design, che hanno contribuito a dargli anche una chiave moderna.

La serata del 31 dicembre è ormai da quattro anni un evento elegante, magico ed esclusivo, al quale si può accedere solo dopo aver prenotato e che non prevede l’ingresso in serata.

Si comincerà con un delizioso aperitivo ed un cocktail di benvenuto (che verranno serviti al tavolo), per procedere poi con un’impeccabile e di classe cena di gala, seguita dal brindisi di mezzanotte e dalla serata danzante a ritmo di musica con dj.

La location ideale per chi è stanco delle solite soluzioni affrettate per la sera di Capodanno e soprattutto ha voglia di qualcosa di nuovo, particolare, divertente e romantico ma che si trovi a pochi passi da Milano.

Inoltre, per chi ha voglia di abbandonarsi anche ad una nottata d’altri tempi, svegliandosi immerso nel verde in un contesto diverso da quello di tutti i giorni, sarà possibile scegliere il pacchetto in cui è compreso il pernottamento in uno degli hotel convenzionati.

L’inizio del nuovo anno va festeggiato in maniera memorabile ed alla Corte Berghemina niente è lasciato al caso: buona serata!


Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori