Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un capodanno nobile alla Fortezza Viscontea
Notizie Milano

Capodanno alla Fortezza Viscontea

Del 27/12/2013 di Ivan Filannino - Un suggestivo castello del tredicesimo secolo per festeggiare il 2014.

Mancano pochi giorni a capodanno, ma ancora tanti non hanno deciso come passare l'ultima notte del 2013. Non è facile scegliere tra le tante feste di capodanno organizzate a Milano e dintorni, ristoranti, discoteche, teatri, oppure semplicemente stare a casa con parenti e amici.

Una delle location più suggestive per passare la notte di San Silvestro è sicuramente la Fortezza Viscontea di Cassano D'Adda, una roccaforte che solo a vederla lascia senza fiato. Costruito tra il 1261 e il 1295, il Castello di Cassano d'Adda, sul canale Muzza, è stato per secoli il confine naturale tra Ducato di Milano e Repubblica di Venezia.

Ora le stanze medievali che hanno ospitato Leonardo Da Vinci sono pronte a diventare teatro di una grandissima festa di capodanno tra ottimo cibo e ottima musica.

Una serata degna di conti e contesse nei lussuosi saloni del castello. Si inizia con un'elegante cena servita al tavolo e un dopocena con spettacoli di micro magia, musica dal vivo dance, revival e italiana. Inoltre la possibilità di passare la notte nella fortezza a prezzo convenzionato. Un capodanno aristocratico per accogliere il 2014 in una suggestiva atmosfera medievale.

Categorie: Capodanno

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori