Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Nessun concerto di Bruce Springsteen per Expo 2015
Notizie Milano

Bruce Springsteen in concerto per l'Expo? Una bufala!

Del 16/01/2014 di Ivan Filannino - Barley Arts smentisce la notizia apparsa su La Repubblica.

I fans di Bruce Springsteen erano saltati sulla sedia nel leggere la notiza apparsa su "La Repubblica" di mercoledì 15 gennaio in cui veniva annunciata una trattativa ben avviata per tre concerti del boss alla Fiera di Rho in occasione di Expo 2015.

Peccato si tratti di una bufala che Barley Arts, promoter e organizzatore di tutti i tour di Bruce Springsteen in Italia dal 1999 e unico referente del management dell’artista per i suoi concerti nel nostro Paese, ha prontamente smentito.

In una nota, intitolata "Bruce al padiglione Expo 2015? E' una bufala! Smentita", l'agenzia che organizza concerti di grandissime band ha specificato che:

"non è stata ricevuta  alcuna richiesta in merito (e nel caso l’avrebbe respinta in quanto il luogo non è adatto ad ospitare l’assetto live di Bruce Springsteen and The E Street Band). Men che meno ha diffuso alcuna informazione che potesse fare pensare a un’eventualità del genere.

Expo, interpellata sull’argomento, ha confermato a sua volta di avere appreso dal giornale la notizia, che quindi è manifestamente falsa".

I fans del boss devono quindi mettersi il cuore in pace e aspettare un nuovo concerto a San Siro, luogo che Bruce Springsteen ha più volte dimostrato di amare particolarmente.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori