- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » ZeroDue
ZeroDue
Del 06/02/2013 di Marina Caruso - Intimità avvolgente, un’atmosfera calda e rassicurante ed ottimo cibo. ZeroDue è tutto questo!
Il ristorante ZeroDue in corso Porta Ticinese, è ormai un must per i giovani milanesi appassionati del buon cibo, della musica di tendenza e delle esposizioni d’arte, perchè questo piccolo spazio composto da un’unica sala, è un vero e proprio gioco di legno e acciaio arricchito da istallazioni temporanee di artisti emergenti.
Un tocco di creatività che rende raffinato e moderno un locale il cui punto di forza è comunque la cucina tipica e tradizionale italiana, rivisitati da giovani chef che esaltano l’anima di questi piatti sottolineandone il gusto e i sapori. Chi decide di assaggiare le pietanze allo ZeroDue, vive una vera e propria esperienza dei sensi: da un lato soddisfa le proprie papille gustative con pietanze semplici ma molto curate e soprattutto golose e sfiziose, dall’altro puà ammirare coi propri occhi la bellezza delle opere artistiche inedite da cui è crcondato, che raccontano la passione e l’amore per l’arte di artisti contemporanei.
Ormai noto anche il brunch di Zerodue che prevede due turni, alle 12 e alle 14, ed offre un ricco buffet sia salato (pizza, lasagna, gnocco fritto, verdure grigliate, affettati, formaggi, torte salate) che dolce (cheese cake, tiramisù, macedonia alla di frutta, crostate, cupcakes, muffin). Oltre al buffet, è possibile ordinare un piatto a base di uova (a scelta fra strapazzate, in camicia, omelette) accompagnato da pancake, bacon e patatine fritte!
Il tutto al prezzo fisso di che include anche acqua, succhi di frutta e caffè americano no limits!