Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Benvenuti allo Yellow Submarine Hotel
Notizie Milano

Yellow Submarine diventa hotel

Del 26/07/2012 di Ivan Filannino - Ispirato alla canzone dei Beatles, il sottomarino è attraccato a Liverpool ed offre tutti i comfort di un cinque stelle.

Il prezzo non è certo dei più accessibili, 190 euro durante la settimana, dai 380 ai 445 nel weekend, ma sicuramente l'idea alletterà parecchi fans sfegatati dei Beatles.

L'hotel si chiama Yellow Submarine ed è ancorato presso l'Albert Dock di Liverpool, città che ha visto nascere i Fab Four e altro non è che, un sottomarino completamente dipinto di giallo con le decorazioni ispirate alla copertina del celebre single dei Beatles uscito nel 1966, poi ripreso nell'album omonimo del 1969.

Il sottomarino mette a disposizione dei suoi ospiti tre camere e una psichedelic lounge arredata con lo scooter originale del film Quadrophenia diretto da Franc Roddam nel 1979. A rendere ancora più unica la situazione c'è il fatto che il sottomarino, trasformato, è lo stesso utilizzato in Caccia a ottobre rosso, capolavoro interpretato da Sean Connery nel 1990.

A realizzare il tutto è stato Alfie Bubbles che a quanto pare ha deciso di sfondare nel mondo degli hotel galleggianti a tema, visto che solo un anno fa ha inaugurato, sempre a Liverpool, il Joker Boat ispirato al malvagio personaggio della saga di Batman.

Le idee dell'istrionico uomo d'affari non si fermano e prossimamente potremmo vedere il veliero Black Pearl, dalla saga i Pirati dei Caraibi con Johnny Depp e l'immancabile Titanic che, rimanendo attraccato alla banchina, correrà sicuramente meno di rischi di affondare.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori