Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

VastoFilmFestival è ora di iniziare
Notizie Milano

XVII edizione del VastoFilmFestival

Del 18/08/2012 di S. Parisi - Stefania Sandrelli, Valeria Golino, Valeria Solarino e Valentina Lodovini star alla XVII edizione del VastoFilmFestival

Per la XVII edizione il VastoFilmFestival svela il suo poker di attrici italiane.

Quando si apriranno le porte del Palazzo d'Avalos, fino al 23 agosto, le quattro attrici italiane riceveranno in dono dal Comune abruzzese, che assegna da quasi due decenni ad attori e registi italiani e stranieri, il  Premio della “Bagnante di Vasto

Le quattro attrici italiane in ordine :Stefania Sandrelli, Valeria Golino, Valeria Solarino e Valentina Lodovini, a loro spetterà salire sul grande palco dello storico palazzo del comune in provincia di Chieti .
Quattro premi per quattro grandissime donne dello spettacolo italiano e per cui sarà dedicato il Festival: “La Rinascita”.

Il Festival, organizzato dall'associazione culturale '”The Dreamers Nonsolocinema & eventi” con la consulenza di Edmondo Del Borrello del Cinema Globo srl, seguirà le orme del passato già collaudato e dai risultati certi.

Si incomincerà a Palazzo d'Avalos dove saranno ospitati le star e verranno proiettati i film principali e l'Anteprima Nazionale del film “Eva”, in programma domenica 19 agosto.

In prossimità del Palazzo d'Avalos saranno allestiti due sale cinematografiche all'aperto: le nuove location dell'Arena delle Grazie e della Loggia Ambling in Via Catena, vicino alla celebre Piazza del Tomolo, per un totale di 1.500 posti a sedere.

Nei sei giorni del Festival, distribuiti nelle tre piazze, verranno proiettati più o meno cinque film a sera per un totale di circa 30 proiezioni.

Categorie: Cinema

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori