Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Keep True di Wrangler, spazio alla natura!
Notizie Milano

Wrangler lancia il sito interattivo “Keep True”

Del 30/07/2012 di Redazione Milanolocali.it - Keep True: per Wrangler nuovo sito e nuova collezione autunno-inverno 2012

Wrangler presenta il nuovo sito stagionale per l'autunno-inverno 2012. La nuova collezione si chiama Keep True e come sempre per Wrangler lo spazio dato alla natura è molto grande!

Per lanciare la collezione autunno-inverno 2012 Keep True, Wrangler scombussola il suo iconico sito wrangler-europe.com, presentando un nuovo website stagionale, realizzato con una tecnica digitale interattiva.

Il sito si trasforma in una sorta di cortometraggio girato nel North Carolina, patria "spirituale" di Wrangler. Una coppia scappa dalla città per riconnettersi al mondo della natura. Speciali momenti senza tempo, vengono evidenziati grazie all’uso della cinematografia – fotografie enfatizzate da piccoli e ripetuti movimenti.

Ogni scena del corto, termina e cambia grazie a questa tecnica: una sciarpa che si sventola, una borsa che oscilla, un piccolo movimento della testa. Man mano che l’utente prosegue il viaggio, vengono attivate differenti tecniche digitali usando il celebre “trascina e rilascia” che Wrangler ha già impiegato nelle campagne precedenti. Il risultato è una serie di vignette belle e mutevoli che rappresentano piccoli attimi di bellezza e tranquillità, in grado di accompagnare i nostri desideri e ricordi preferiti.
I denim, ricreano le superfici di rocce e minerali grazie a nuovi trattamenti.

La linea donna, completamente rinnovata, ha un fit molto più femminile. Yasemin Akkaya, Marketing Manager Wrangler EMEA, commenta: "La collezione FW12 Wrangler  prende spunto dalle radici, dallo spirito di innovazione e dalla sua  città natale, il North Carolina. Abbiamo creato un ottimo website degno di una splendida collezione".

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori