Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Santeria insegna l’importanza di condividere il proprio tempo, che si mangi, si studi o ...
Notizie Milano

Uno spazio food traboccante di cultura alla Santeria

Del 06/03/2013 di Marina Caruso - Un angolo nascosto della nostra Milano dove il cibo incontra le alte forme della creatività, da quella artistica a quella lavorativa

Santeria è uno spazio polifunzionale che occupa tre piani di una palazzina di via Paladini, zona est di Milano, nel cuore di Lambrate.

E’ un grande complesso costituito da diversi ambienti: un’accogliente caffetteria con cucina, dove è possibile gustare delle ottime colazioni, pranzare o provare l’originale brunch della domenica, uno spazio food&drink rinomato per i suoi cocktail dolci ma mai stucchevoli, serviti in un vasetto di vetro in stile “barattolo di marmellata”, uno shop di 40 mq, dove scovare vinili e chicche musicali e un piccolo angolo adibito a negozio d’abbigliamento attentamente selezionato.

Ma non solo! Santeria è conosciuta soprattutto per la serie di postazioni co-working messe a disposizione per chi decide di lavorare in compagnia, senza essere intrappolato fra le mura di un grigio ufficio. L’area co-working risulta perfetta per trascorrere le ore di lavoro in un ambiente creativo e dinamico, dove confrontarsi e far nascere collaborazioni lavorative, grazie alla sinergia che può nascere lavorando a contatto con persone di talento e che si occupano di differenti mansioni. Insomma, un'ottima alternativa all’isolamento che viene a crearsi quando si lavora nei bar e nei caffé, in un ufficio proprio o a casa.

Completa l’ambiente una sala eventi, ideale per mostre e vernissage, showcase musicali, corsi e workshop ed un cortile di oltre 500 mq, abbellito da profumati gelsomini dove prendere il sole, mangiare o studiare.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori