Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Alla Miniera di Milano i più “carnivori” resteranno molto soddisfatti a ogni pasto!
Notizie Milano

Una steak house dentro la miniera!

Del 12/02/2013 di Marina Caruso - Come ricavare da una vecchia carrozzeria, un’originale miniera-steak house specializzata in grigliate di carne

La Miniera è un ristorante veramente unico. Si trova in via Murat a Milano. E' ricavato da una vecchia carrozzeria ed arredato internamente come se si entrasse in una vera e propria miniera, con tanto di pareti rocciose, casse di TNT, pale e picconi.
L’ambiente è ricostruito in maniera così realistica, da pensare che tutto ti stia per crollare addosso, da un momento all'altro.

Il locale è una steak house specializzata in carne di tutti i tagli e preparata in mille modi differenti: tagliate, fiorentine, grigliate, costate, filetti, straccetti e quant’altro; insomma, il regno dei “carnivori”!
La location è impagabile, ma se si preferisce qualcosa di più tranquillo, si può scegliere di mangiare nel giardino estivo e sarà anche possibile finire la serata nell'attigua sala comunicante dell’english pub Beda House, rivestito di boiserie in legno, tipico dei locali anglosassoni.

La cucina è in generale molto creativa e, interessanti si rivelano anche i primi piatti, come gli gnocchetti al ragù di cinghiale o le pappardelle al sugo di lepre, tutti rigorosamente di pasta fresca fatta in casa.
Ma i vegetariani sono comunque avvisati: non è proprio il posto che fa per voi!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori