Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

A Milano un servizio domicilio consegna pranzi in ufficio
Notizie Milano

Zerobriciole: mangiare veloce e sano!

Del 06/04/2013 di Marina Caruso - Un food delivery salutista che permette ai lavoratori frenetici milanesi di concedersi una pausa di bontà.

Nelle grandi città come Milano ormai si è persa la cultura del tornare a casa per il pranzo e anche la pausa al ristorante sta passando di moda, sia per la mancanza di tempo, sia per la comodità di non staccarsi dal lavoro che si sta portando avanti scegliendo di consumare un boccone veloce tra una mail e una telefonata.

Ma mangiare sempre lo stesso panino davanti al pc seduti alla scrivania è triste e monotono, ecco allora l’idea di un’imprenditrice milanese di aprire Zerobriciole, food delivery di alta qualità che offre un servizio a domicilio mirato alle categorie che in genere sono costretti a saltare la pausa pranzo o a fermarsi in ufficio fino a tardi la sera, come avvocati, commercialisti e giornalisti.

Zerobriciole propone piatti comodi: cotolette e polpette su uno stecco, sandwich arrotolati, zuppe dense al punto giusto.
Sono cibi che non sporcano, non ungono e non si sbriciolano e i loro ingredienti sono leggeri e soprattutto bio, in linea con la filosofia green che prevede consegne in bicicletta e stoviglie biodegradabili, soprattutto in carta.

Se vogliamo trovare un punto debole di questo servizio, si può considerare un po’ cara la consegna: costa 5 euro, ma basta ordinare in gruppo fra colleghi per dividere la spesa e l’ordine si raccoglie direttamente attraverso la piattaforma on-line.
Quasi sempre si è disposti a pagare qualcosa in più per concedersi un attimo di evasione gastronomica invece di ripiegare sul solito panino.

Le ricette non sono solamente comode e sane, ma spesso si rivelano delle vere e proprie divertenti e simpatiche alternative alle pietanze più comuni, come le torte a forma di lecca-lecca o il fresco gazpacho da bere con la cannuccia.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori