Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

30 designer per 30 giorni a Milano
Notizie Milano

UN1CO Milano-Temporary Store: 30 designer per 30 giorni

Del 03/12/2012 di Angela Fiore - Un temporary store porta a Milano uno showroom per designer indipendenti

Il progetto UN1CO è nato a Bologna, pensato per uno spazio espositivo industriale di oltre 1000 metri quadri, ma sarà possibile scoprirlo anche a Milano dal 27 novembre al 27 dicembre.
L'insolito team creativo che ha ideato e realizzato il concept store originale, è formato dal designer e architetto Alessandro Schivili e da sua madre, Giorgia Schivili. Questo bizzarro sodalizio professionale porta al progetto un mix vincente di caratteristiche: l'esperienza incontra l'entusiasmo, la caparbietà si sposa allo spirito di rinnovamento, dando vita a un'esperienza di consumo coinvolgente e appagante.

Il nome è dovuto alla vocazione di questo spazio espositivo: gli oggetti presentati sono pezzi unici, artigianali, introvabili, creazioni che non è possibile reperire in nessun altro posto. La disposizione è mutevole, pensata per sorprendere il visitatore a ogni incontro e non annoiare mai, per far sì che la visita sia un'esperienza rilassante, culturalmente stimolante, divertente eindimenticabile.

Il temporary store milanese si trova in Via San Carpoforo, angolo via della Madonnina e ospita giovani designer emergenti o piccole realtà artigianali che puntano tutto sulla qualità del loro prodotto.
L'esposizione è divisa in tre categorie: Arte, Moda e Design. Si può scegliere un accessorio o un capo originale sorseggiando una tazza di the, o trovare il regalo di Natale giusto fra complementi d'arredo e creazioni artistiche.
Alcuni dei pezzi esposti sono già visibili sul blog di UN1CO – Milano.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori