Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

The Bagel Factory è ideale per un sfizio da cogliere al volo!
Notizie Milano

The Bagel Factory

Del 16/01/2013 di Marina Caruso - Arriva a Milano il bagel, street-food americano per eccellenza, "ciambelline di pane" da farcire a piacimento

I proprietari di The Bagel Factory  avevano un sogno, nato dai loro numerosi viaggi negli Stati Uniti e in giro per il mondo: creare un luogo, in Italia, dove trovare i veri bagel americani, frutto dell’autentica tradizione ebraica.
Nasce così questa piccola fabbrica di bagel, che ne sforna a grandi quantità, stesi a mano e farciti al momento con un’ ampia varietà di ingredienti, tutti molto american-oriented: pastrami, cream cheese, tacchino Kosher, aringhe affumicate.
Queste bontà buone e fragranti, dall’impasto morbido e saporito, sono un’ottima soluzione take away per un pasto veloce, da consumare anche per strada.

Si può comporre il proprio bagel a piacimento oppure scegliere fra le proposte di quelli già preparati, dalle mille combinazioni gustose, come ad esempio il "Lovely Mary": pollo grigliato, avocado e senape al miele, oppure il “Royal”: roast beef o pastrami di tacchino Kosher, insalata di cavolo, senape e insalata russa.

L’impasto stesso dei bagel è personalizzabile: da quelli salati con semi misti, sesamo, aglio o cipolle, fino a quelli dolci con uvetta e cannella o gocce di cioccolato. Molto invitanti anche le torte, come la bread cake o la cheesecake, tutte da provare!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori