Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Con Taste of Milano, l'ippodromo di San Siro diventa una cucina a cielo aperto.
Notizie Milano

Taste of Milano

Del 14/05/2012 di Redazione Milanolocali.it - Taste of Milano: una grande rassegna enogastronomica per presentare le eccellenze culinarie della città.

Tra i fumi e bollori delle pentole, bicchieri di vino e pietanze culinarie a 360 gradi, la capitale lombarda ospiterà da 17 al 20 maggio un grande Festival Enogastronomico “Taste of Milano”.
Lontani dalle classiche quattro mura domestiche, in questa occasione l’Ippodromo di San Siro si trasformerà in una cucina a cielo aperto dove, il mondo del Food e il mondo del Fun si mescolano tra tradizione e specialità e dove l’intrattenimento non è solo culinario, ma diventa cultura contemporanea della “Socialità” .

Giunta alla sua terza edizione, questa festa dall’atmosfera rilassata e stimolante, avrà come protagonisti gli chef dei migliori ristoranti di Milano, pronti ad accompagnare i visitatori in un cammino di ottimo cibo e convivialità. In inglese Taste significa anche Assaggio e infatti, lo scopo di "Taste of Milano" è offrire una degustazione dei migliori ristoranti della città, oltre a far conoscere aziende, negozi (nazionali ed internazionali) e locali, dove poter acquistare prodotti e servizi selezionati.

Con l’ingresso in questo immenso temporary restaurant, scegliendo tra day ticket o night ticket, si potrà anche assistere a show-cooking, imparare con i corsi di cucina, rilassarsi nelle aree lounge, vedere le cucine professionali di “In Cucina con…” e partecipare a dibattiti sulla cultura, cibo e ambiente.

Il panorama enogastronomico presentato in questa manifestazione vedrà ristoranti come: Al Pont de Ferr , Al V Piano (Via Mantova, 12), Alice Ristorante (Via Adige, 9), D’O (Via Magenta, 18), Finger’s Garden (Via Keplero, 2), il Liberty (Viale Monte Grappa 6), Innocenti Evasioni , La Maniera di Carlo (Via Pietro Calvi, 2), Ristorante da Claudio (Via Cusani, 1), Trattoria del Nuovo Macello, Park Hyatt Hotel e una guest star proveniente da Londra: il Benares per una festa dedicata al buon cibo anche dal respiro internazionale.

"Taste of Milano" presenterà i seguenti orari:

Giovedì 17 Maggio: dalle 19.00 alle 24.00
Venerdì 18 Maggio: dalle 12.00 alle 15.30; dalle 19.00 alle 24.00
Sabato 19 Maggio: dalle 12.00 alle 17.00; dalle 19.00 alle 24.00
Domenica 20 Maggio: dalle 11.30 alle 16.30; dalle 17.30 alle 22.30

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori