Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La versione di Barney , una scrittura autobiografica alla ricerca della verità.
Spettacoli Milano

La versione di Barney

Dal 14/05/2013 al 26/05/2013

Attenzione: evento scaduto!

Prezzo
Euro 19,00
Orario
Da lunedì a sabato: ore 21.00; Domenica: ore 16.00; riposo: lunedì 20 maggio
Servizi
Pagamento con VisaPagamento con MastercardPagamento con AmexAccesso disabili

Tratto dal romanzo omonimo di Mordecai Richler, per la regia di Carlo Emilio Lerici, al Teatro Libero approda lo spettacolo di Massimo Vincenzi “La versione di Barney”, in scena dal 14 al 26 maggio.
Antonio Salines, che con questo spettacolo festeggia con il suo pubblico i 50 anni di palcoscenico, vestirà i panni di Barney Panofsky, un ricco ebreo canadese figlio di un poliziotto che, passati i sessant'anni, decide di scrivere una autobiografia.

Perchè? Dare la propria "versione" dei fatti che hanno portato alla morte del suo amico "Boogie", e liberarsi così dall'accusa di omicidio mossagli dallo scrittore Terry McIver, compagno di Barney al tempo del suo lungo soggiorno a Parigi.
Peccato che i ricordi di Barney, malato di Alzheimer, diventano con il tempo via via sempre più nebulosi e gli episodi del suo passato si intrecciano indissolubilmente con gli avvenimenti del suo presente, per intrecciarsi in una serie di flashback confusi e disordinati.

Teatro Libero - Via Savona, 10 Milano
COME ARRIVARE
Metro Porta Genova - MM2, Tram 2 - 9 - 29/30
Teatro Libero - Via Savona, 10 Milano
CATEGORIE: prosa

Articoli in evidenza

Tutte le notizie su MilanoLocali.it →

Spettacoli a Milano