Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La donna è mobile, una serata di incredibile risate
Spettacoli Milano

La scala è mobile

Dal 05/01/2014 al 23/02/2014

Attenzione: evento scaduto!

Prezzo
Da Euro 30,00
Orario
Da lunedì a venerdì ore 21:00; domenica ore 16:00
Servizi
Pagamento con VisaPagamento con MastercardPagamento con AmexAccesso disabili

Dopo i grandi trascorsi successi, i Legnanesi tornano alla ribalta con lo spettacolo La scala è mobile, in scena al Teatro Nuovo.

Al centro della pièce troviamo la famiglia Colombo desolata dalla crisi avanza, e la cui unica soluzione sembra quella di emigrare, inseguendo il "sogno americano".

"Basta, non ce la facciamo più, ormai da anni la crisi ci attanaglia – si sfoga la Teresa - e sulle coste Albanesi sono già stati avvistati i primi gommoni carichi di Italiani!".
Per la Teresa, la Mabilia e il Giovanni sarà la prima volta in aeroporto: tra check-in, boarding pass e scale mobili ne combineranno di tutti i colori, e alla fine, riusciranno a partire?

Teatro Nazionale - Piazza Piemonte, 12 Milano
COME ARRIVARE
Metro Wagner - MM1, Tram 16
Teatro Nazionale - Piazza Piemonte, 12 Milano
CATEGORIE: prosa

Articoli in evidenza

Tutte le notizie su MilanoLocali.it →

Spettacoli a Milano