Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La bruttina stagionata, partire dai propri difetti per sovvertire la realtà
Spettacoli Milano

La bruttina stagionata

Dal 17/07/2013 al 22/07/2013

Attenzione: evento scaduto!

Prezzo
Euro 25,00
Orario
Ore 20:30
Servizi
Pagamento con VisaPagamento con MastercardPagamento con AmexAccesso disabili

Con grande ironia, Gabriella Franchini da corpo al Teatro Franco Parenti al romanzo di Carmen Covito La bruttina stagionata, per far vincere a migliaia di donne e uomini la paura di non essere all'altezza della vita.

La possibilità di modificare la realtà partendo dai propri difetti è una formula, che sovverte la storia femminile e quella di Marilina, la protagonista. Non stiamo parlando della bellezza, ma di sicurezza interiore ed autostima. Il corpo diventa magicamente fonte di piacere per lei e per gli altri e lei percorre questa strada con l'attenzione e l'ironia di chi trasforma un miraggio in realtà.  Imbattendosi nel multiforme universo del sesso, Marilina uscirà vincente per sarcasmo e consapevolezza e, da vera seduttrice, seminando vittime fra brianzoli rampanti e amanti spiantati, troverà finalmente il coraggio di accettare, insieme al suo aspetto, anche i suoi grovigli interiori.

Teatro Franco Parenti - Via Pier Lombardo, 14 Milano
COME ARRIVARE
Metro Porta Romana - MM3, Tram 9 - 29/30

Teatro Franco Parenti - Via Pier Lombardo, 14 Milano
CATEGORIE: commedie

Articoli in evidenza

Tutte le notizie su MilanoLocali.it →

Spettacoli a Milano