Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Bamboccioni a Milano
Spettacoli Milano

Bamboccioni

Dal 08/11/2012 al 25/11/2012

Attenzione: evento scaduto!

Prezzo
Euro 20
Orario
Da giovedì a sabato: ore 21; domenica: ore 18
Servizi
Pagamento con VisaPagamento con MastercardPagamento con AmexAccesso disabili

Al Teatro Martinitt va in scena, dall'8 al 25 novembre, Bamboccioni. Protagonisti della pièce sono tre laureati quarantenni, Anton Giulio, Gianni Alberto e Antonino che avendo sempre vissuto a casa con i genitori, decidono di usufruire di uno dei trenta appartamenti che il sindaco ha messo a disposizione dei ragazzi laureati, per introdurli nel mondo del lavoro.

Per contraccambiare tale generosità, il sindaco chiede loro di aiutare i più bisognosi e di dedicare qualche ora a settimana nei servizi sociali. Proprio in tale occasione, i tre conoscono Chicca ed Emidio (una prostituta con problemi di alcoolismo e un barbone per vocazione) che finiscono nella loro nuova casa.

Dal confronto tra due mondi così diversi, emergono non solo tanta comicità e ironia, ma anche una profonda riflessione sulla società contemporanea.

Teatro Martinitt - Via Riccardo Pitteri, 58 Milano
COME ARRIVARE
Tram 5 - 23, Bus 54
A51 - TANGENZIALE EST E 31/35 - A1 - BOLOGNA E 62/65 - A7 GENOVA-LINATE USCITA 7 - VIA RUBATTINO Seguire la direzione: MILANO CENTRO
Teatro Martinitt - Via Riccardo Pitteri, 58 Milano
CATEGORIE: prosa

Articoli in evidenza

Tutte le notizie su MilanoLocali.it →

Spettacoli a Milano