Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Simone Ravanelli ed Angela Crisci: l'unica coppia sopravvissuta!
Notizie Milano

Simone Ravanelli: anche fidanzato resto un mammone!

Del 18/07/2012 di Giulia Debenedictis - Ecco come procede la storia tra Simone Ravanelli ed Angela Crisci

Modello, bellissimo e laureato in Scienze della Comunicazione, Simone è stato il più corteggiato durante il docu-reality “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”.
E’ anche l’unico riuscito a staccarsi dal cordone ombelicale della madre ed iniziare una storia con Angela Crisci.

La sua scelta di partecipare al programma è nata per gioco, ma fin dall’inizio per lui è stato fondamentale l’appoggio della madre perché avrebbe dovuto accompagnarlo in questa esperienza.

"Ho scelto Angela perché la trovo bellissima, dolce e sensibile. Sono convinto che il nostro incontro fosse scritto nel destino perché lei avrebbe dovuto far parte dell’altro gruppo di ragazze ma poi gli autori hanno cambiato idea e me la sono trovata di fronte.
Era anche la preferita di mia madre che non faceva che parlarmi di lei. Questo per me è molto importante perché non sopporterei mai una guerra in famiglia.
La scintilla è scoccata a Barcellona quando per la prima volta ci siamo messi a parlare.
Quando ho scelto di darle l’anello e di staccarmi da mia madre ho provato delle forti emozioni.
Ora vivo a Milano e lei a Gallarate, ma progettiamo di andare a vivere insieme da settembre. Questa estate andremo in Liguria per le vacanze e sono davvero felicissimo di averla conosciuta perché con lei è tutto più bello".

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori