Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

A Gardaland la grande festa di Prezzemolo in Maschera!
Notizie Milano

Prezzemolo in Maschera a Gardaland

Del 03/03/2013 di Marina Caruso - Gardaland a marzo moltiplica il divertimento con la festa più pazza che ci sia: Prezzemolo in Maschera!

Per dare il via all’apertura della stagione 2013, il parco di divertimenti veronese Gardaland, ripropone tre week end all’insegna di un clima di festa e di allegria! 

Con l’inizio di marzo, torna infatti Prezzemolo in Maschera, maestosa festa (con Prezzemolo in versione “Arlecchino”) caratterizzata da una frizzante cerimonia di benvenuto, durante la quale vengono aperte, per una nuova edizione, le più belle aree del parco dedicate ai bambini e alle famiglie, dove i più piccoli si scatenano scegliendo coloratissimi costumi, assistono a magici spettacoli e prendono parte a coinvolgenti laboratori  come Gioc’Art (dove carta, colla e colori la fanno da padroni), il Trucca Bimbi, che trasforma i bambini in piccole fatine, clown, principesse o supereroi, o l’enorme Caccia al Tesoro.

La ricetta è quella di sempre, e cioè attrazioni, show outdoor e indoor e animazioni, ma risulta tutto ancor più magico se aggiungiamo le eccezionali illusioni del più grande trasformista al mondo: Arturo Brachetti che sarà ospite sabato 2 marzo e domenica 3 marzo, presso il Gardaland Theatre, pronto a lasciare tutti a bocca aperta con uno spettacolo unico e assolutamente incantevole.

Ma c’è di più. Tre eccezionali artisti, direttamente chiamati dalle trasmissioni Italia’s Got Talent e Colorado, faranno impazzire il pubblico a suon di esilaranti gag, spassose scenette e comicità unite a momenti di giocoleria, mimica e clowneria.

Impossibile lasciarsi scappare questa occasione di festa, se si ha voglia di una gita spassosa fuori porta, che si arrivi in auto da Milano, uscendo dall’autostrada A4 a Peschiera del Garda, in treno scendendo sempre a Peschiera sulla linea ferroviaria Milano-Venezia, o anche in aereo scegliendo fra l'aeroporto Valerio Catullo di Verona o quello bresciano di Montichiari.

Categorie: Fuori porta

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori