Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Nina in Chiesa, pronta a ricominiciare!
Notizie Milano

Nina Moric casa e chiesa

Del 23/10/2012 di Giulia Debenedictis - La bella Nina pizzicata mentre entra in Chiesa

Recentemente Nina Moric è stata colta mentre si godeva una notte di baldoria in un locale milanese circondata da amici. Come se fosse tornata la persona trasgressiva di un tempo…

Qualche giorno fa è stata però pizzicata da un paparazzo, alle 7 del mattino, in una Milano deserta mentre entrava entrava in chiesa, precisamente nella Parrocchia di San Simpliciano.
Ovviamente era vestita in maniera sobria e con gli occhi coperti da occhiali scuri e camminava frettolosamente per assistere alla Santa Messa.

Pare che questa sia un’abitudine che la Moric ripeta tutti i giorni prima di accompagnare il figlio Carlos, 11 anni, a scuola.

Certo è che in questo periodo ha dei validi motivi per pregare, infatti, oltre ad essere finita la sua relazione con l’imprenditore Pasquale Granata, Nina Moric si trova sulle spalle i debiti del suo ex Fabrizio Corona.
Per questi motivi e per il figlio, la bella croata ha deciso di tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo ed addirittura di riprendere i suoi lineamenti naturali, riducendo gli effetti della chirurgia estetica su labbra e zigomi.

In fondo, è sempre la stessa modella che ha ballato per Ricky Martin e sfilato per Chanel e Versace, pronta a riprendersi la sua vita con determinazione e coraggio!

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori