Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

L'Area C si spegne per le feste
Notizie Milano

Vacanze di Natale per l'Area C

Del 23/12/2013 di Ivan Filannino - Telecamere spente dal 23 dicembre al 7 gennaio.

Anche l'Area C festeggia il Natale e si prende un periodo di pausa dal 23 dicembre al 7 dicembre.

Tolti i sabati e le domeniche si tratta di sette giorni di "ferie" in cui le telecamere poste ai varchi rimarranno spente.

Il Comune di Milano approfitterà di questa pausa per compiere le attività di aggiornamento del sistema.

Chi è ancora alle prese con lo shopping natalizio potrà così sfruttare il 23 e il 24 dicembre per entrare nella cerchia dei bastioni in macchina e girare tra i negozi del centro.

Rimane il divieto d'accesso per i veicoli più lunghi di 7,5 metri. Aumenta invece la spesa per parcheggiare sulle strisce blu, si pagherà 1 euro in più dalla terza ora di sosta in avanti: 3 euro all’ora anziché 2 come da tariffa attuale.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori