- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » The Inner Circle arriva a Milano
The Inner Circle arriva a Milano
Del 10/01/2014 di Ivan Filannino - Il 16 gennaio il social network già famoso in molte città d'Europa si presenta in Italia.
Un nuovo social network sta per sbarcare in Italia. Dopo il successo in città come Amsterdam, Parigi, Londra e Barcellona, arriva anche a Milano The Inner Circle, la community per gente con stile.
The Inner Circle è un nuovo concetto di social network, il primo sito di incontri in cui l’iscrizione è esclusivamente su invito. I membri invitano i loro amici, che a loro volta invitano i loro amici, creando una comunità sicura e protetta, e si differenzia da altri social network per il suo modo semplice, veloce e soprattutto "indipendente" che ti permette di incontrare nuove persone. Il rapporto dei suoi utenti non è solo virtuale, poichè The Inner Circle organizza e permette loro di partecipare agli eventi più esclusivi della propria città. La filosofia di The Inner Circle è di incoraggiare i suoi membri a staccare dal lavoro, spegnere il computer e uscire per incontrare persone stimolanti.
Questo social network è nato un anno fa ad Amsterdam grazie all'idea del giovane imprenditore britannico David Vermeulen diffondendosi presto anche a Londra, Parigi e Barcellona.
Ora è il momento di Milano, The Inner Circle si presenterà giovedì 16 gennaio alle 20.30 con un'esclusiva serata all'11 Clubroom in A. de Toqueville 11.