Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Pattinatori su ghiaccio, coro gospel e illusionisti in un unico grande show
Notizie Milano

Sul ghiaccio c'è Piazza Grande

Del 13/12/2013 di Redazione Milanolocali.it - Il 22 dicembre grande spettacolo di pattinaggio su ghiaccio al PalaAgorà di Milano.

Sport, danza e teatro uniti in un unico evento, un bellissimo spettacolo di pattinaggio su ghiaccio in scena domenica 22 dicembre alle 21 al PalaAgorà di Milano.

Il titolo dello show è "Piazza Grande", un format innovativo che racconta la vita di una piazza con un intreccio di situazioni che si susseguono in un continuo di emozioni, divertimento e colpi di scena.

A rendere unico lo spettacolo un cast eccezionale ricco di pattinatori professionisti e campioni internazionali come il francese Brian Joubert tre volte campione europeo, Stefania Berton e Ondrej Hotarek bronzo europeo, campioni d'Italia in carica e finalisti di Italian's Got Talent, Valentina Marchi quattro volte campionessa italiana e Fiona Zaldua e Dmitry Sukhanov, la coppia d’artistico acrobatica di nazionalità russa più famosa del mondo.

Tanti campioni che si uniscono alla Compagnia di Ghiaccio_Spettacolo formata da 15 pattinatori professionisti che hanno fatto parte della nazionale italiana e che da quattro anni girano l'Italia coi loro spettacoli.

Uno show realizzato sotto la direzione artistica di Giuseppe Arena che ha la piazza come protagonista presentando una serie di vicende e di personaggi tipici delle piazze italiane, dagli innamorati sulla panchina al vigile.

Sul ghiaccio non solo pattinatori ma anche il bravissimo illusionista Lord Nobody, il violinista russo Edgar Hakobyan e un grande coro gospel che regalerà una suggestiva atmosfera natalizia.

Due ore di emozioni che servono anche a far del bene, parte del ricavato sarà infatti devoluto all’Associazione Anatroccolo per un progetto di sostegno allo studio per i ragazzi disagiati e al Rotary Club Milano Net per l’acquisto di un macchinario per la cura dei malati di SLA.

Categorie: Eventi , Natale

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori