Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Grande occasioni per le giovani band milanesi
Notizie Milano

Sfida tra giovani band

Del 24/05/2013 di Ivan Filannino - Una bella opportunità offerta dal Consiglio di Zona 2 alle band milanesi.

Ottima iniziativa del Consiglio di Zona 2 di Milano che offre una grande opportunità ai giovani musicisti milanesi. È stato, infatti, indetto il concorso Band on Stage 2013 rivolto a gruppi musicali con età media non superiore ai trent'anni e formati da un minimo di tre a un massimo di sei elementi.

Non ci sono restrizioni per quanto riguarda il genere musicale, sono tutti ammessi, dal rock al pop, dal rap alla musica italiana.

Per iscriversi è necessario compilare entro il 5 giugno i moduli che si trovano sul sito ufficiale, dopodiché, se la candidatura è stata approvata, ci sarà l'audizione.

Dai provini verranno scelte nove band che si sfideranno in semifinale il  il 5, 12 e 19 luglio presso l’anfiteatro Martesana di via Agordat. Una giuria di qualità formata da compositori, autori, direttori d’orchestra e direttori artistici sceglierà le tre band finaliste che si contenderanno la vittoria il 26 luglio.

Ai tre gruppi finalisti verrà offerta la possibilità di esibirsi in futuro nei locali o spazi di spettacolo pubblici proposti dall’organizzazione. Una grande occasione per muovere i primi passi nel mondo della musica e iniziare a farsi conoscere.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori