- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Halloween da brivido a Milano
Halloween da brivido a Milano
Del 28/10/2013 di Giulia Debenedictis - Ecco i nostri consigli per trascorrere un 31 ottobre spaventoso nella nostra città!
Halloween, la notte più spaventosa dell’anno, è in arrivo e Milano è come sempre pronta ad accoglierla con divertimento, serate ed intrattenimento per tutti i gusti.
Ad Halloween , che letteralmente significa All-Hallows-Eve (“La notte prima di ognissanti”), non ci si può permettere di stare a casa: tutti dovrebbero indossare abiti macabri (che riprendano magari i protagonisti dei loro film horror preferiti!), uscire a far paura ai passanti, sfilare e gareggiare a chi ha il costume più bello e trascorrere una serata diversa ed intensa.
Noi di Milanolocali.it vogliamo aiutarvi a scegliere la serata giusta per la notte più tenebrosa dell’anno!
Il Tropicana, per esempio, che durante l’anno propone la serata Mon Amour ogni weekend, in occasione del 31 ottobre presenta il Reloveution party che avrà come special guest Ummet Ozcan, dj tecno trance di origini turche, nato e cresciuto nei Paesi Bassi: un ospite d’eccezione che col suo sguardo cattivo farà ballare tutta la notte i giovani milanesi alla ricerca di musica martellante! L’ingresso in lista senza prevendita costa € 20 mentre quello in prevendita € 15.
Per una clientela un po’ più adulta sarà perfetto il Bobino Club che, in occasione di giovedì 31 ottobre, proporrà un macabro buffet tra zucche e dolcetti e regalerà a tutti coloro che si sono vestiti da vampiri un piatto speciale. Il nome della serata è infatti Hotel Transilvania, film d’animazione uscito nel 2012 che ha come protagonista Conte Dracula che decide di costruire un albergo a 5 stelle destinato ad accogliere tutti i mostri del mondo! Tutta la notte musica house e commerciale con dj Davide Povia, Ground Floor e Will Perry.
Ed ancora, il Login Garden Gate, presenta l’Atom (All Time Our Music) Halloween Party in cui si susseguiranno tutte le hit dagli anni ’90 fino alla migliore musica elettronica del momento. Per chi è appassionato di rap, nel pre-serata ci sarà un Hip-Hop live che avrà come special guest Nerone, protagonista della scorsa edizione di Spit! Gala.
Infine, se avete voglia di una "cena terrificante", il posto giusto per voi è la Maison Milano con il suo "Freaks Show". Cena e dopocena in compagnia di donne barbute e sorelle siamesi tra gli spettacoli acrobatici e pirotecnici di grandi artisti.
Insomma ci aspetta una notte delle streghe davvero particolare ed intensa, che probabilmente ricorderemo per tanto tempo e ci rimarrà nel cuore. Scegliete bene la serata di Halloween che fa per voi tra tutte quelle proposte a Milano!