Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Serata Finger's con sushi e musica pop
Notizie Milano

Riapre il Finger’s Club by Hennessy

Del 04/11/2013 di Ivan Filannino - Venerdì 8 novembre pop e sushi per una serata “Finger’s style”.

Pronti alla riapertura del Finger’s Club by Hennessy?

Quando?
Venerdì 8 novembre la cucina giapponese dello chef Roberto Okabe e la musica di Federica Rotolo, in arte Jasmine, figlia della showgirl Stefania Rotolo (icona degli anni ’70) e del musicista afroamericano Tyrone Harris, saranno protagoniste di una serata spettacolare al Finger’s Club by Hennessy, il raffinato lounge bar situato sotto al ristorante Finger’s Garden in via Keplero 2

Cocktail, Musica e buon cibo per un connubio perfetto! Jasmine, che lo scorso anno ha pubblicato un singolo intitolato “La ricetta”, ha una grande passione per l’arte culinaria (oltre che per la musica) e proporrà uno show ritmato e coinvolgente che ben si sposa con la cucina creativa e sensuale di Roberto Okabe.

Un Melting Pot in grado di regalare grandi emozione per festeggiare la riapertura ufficiale della stagione del Finger’s Club by Hennessy ,locale di tendenza a Milano.

Costo della serata € 100 a persona (comprende: Welcome Drink by Hennessy, Cena, 1 bottiglia ogni due persone di Ca’ del Bosco Curtefranca Bianco e Concerto)

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori