- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Purple Art Circus alla Maison Milano
Purple Art Circus alla Maison Milano
Del 17/05/2013 di Giulia Debenedictis - Un aperitivo ispirato alla cultura circense viola
Un aperitivo davvero insolito è quello proposto mercoledì 22 maggio da Maison Milano, che ogni settimana regala ai suoi ospiti eventi ricercati ed indimenticabili.
Questa volta si tratta di un Aperi-Show colto ed artistico dal nome “Purple Art Circus”: un viaggio attraverso le atmosfere circensi by night dagli anni ’20 agli anni ’50, ispirato alla “cultura circense viola”.
Il colore viola simboleggia l’attitudine ad identificarsi con il prossimo ed accentua la parte emotiva dell’individuo, rendendolo fragile. Questo colore accresce inoltre la capacità creativa e la fantasia, inibendo la razionalità: per questo che è stato scelto per questa serata in cui l’arte sarà protagonista indiscussa.
La serata si dividerà in due parti: l’aperitivo dalle 19 alle 22.30 al costo di 12 euro ed il dopocena dalle 22.30 in poi al costo di 10 euro con consumazione.
Il dj set sarà nelle mani di “Clouds Round The Moon Project”, un collettivo di artisti uniti dalla passione per la sperimentazione musicale. Lo show circense in quelle di Marina, Billy Bolla e Cherry Noir e, come se non bastasse, ci sarà anche un’esposizione artistica di Tarty, Manuinvisible, Dreyk, Frode, Zeno, Geep ed Antonio Fellati.
Per restare in tema, il dress-code di questa serata sarà assolutamente vintage e preferibilmente viola! Buon divertimento!
Burlesque All Star alla Maison Milano
Respect my style alla Maison Milano
Circo Retrò alla Maison Milano