Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Una commedia geniale densa e ritmata a Teatro Libero
Notizie Milano

Noises off: una commedia dietro le quinte

Del 05/11/2013 di Marina Caruso - Amori, ansie, conflitti ed invidie: in scena il caos ordinario di una compagnia teatrale allo sbaraglio.

Appuntamento con l’humor al Teatro Libero di Milano, dove dal 5 al 10 Novembre andrà in scena l’ultima impegnativa produzione della Skenè Company dal titolo “Rumori fuori scena” diretto da Claudia Negrin.

Tre atti coinvolgenti che raccontano le frenetiche prove generali di una sgangherata compagnia teatrale che anticipano il debutto del loro ultimo sforzo, la commedia sexy “Con niente addosso”.
Gli attori però si rivelano tutt’altro che pronti e fra scene di isterismo generale e un’elaborata serie di equivoci, prende il via una frizzante commedia che frana inesorabilmente verso un preannunciato disastro.

Gli attori quindi interpretano sé stessi e si barcamenano recitando per la commedia osè vista dagli spettatori e portando in scena anche tutto ciò che accade dietro le quinte grazie al sapiente uso di continue entrate ed uscite dalla scenografia e quindi una costante alternanza fra la presenza dei corpi degli attori e la loro sola voce.

Amori, amicizie gelosie e disavventure di una buffa tournée teatrale
vengono portate alla luce in una divertente vicenda dove i rapporti umani finiscono per sovrastare lo stesso mestiere dei teatranti, mentre il pericolante spettacolo messo in scena solo per pretesto e mantenuto in piedi per miracolo sottolinea la bravura del lavoro d’equipe, la sincronia e l'affiatamento di tutti gli attori che improvvisamente divengono protagonisti.

Categorie: Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori