Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Visita gratis i musei milanesi
Notizie Milano

Musei gratis a Milano

Del 09/08/2013 di Ivan Filannino - Fino all'8 settembre ingresso libero ai musei civici.

Milano apre le porte alla cultura e fino all'8 settembre permette a tutti di visitare gratuitamente i musei civici. Alcuni di loro, come l'Acquario Civico e Palazzo Morando sono già gratis, altri durante l'anno prevedono il pagamento di un biglietto (comunque economico). Chi passerà l'estate in città potrà, però, potrà usufruire di questa ottima iniziativa che coinvolge i musei del Castello Sforzesco, il Museo del Novecento, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale e il Museo del Risorgimento.

Al Castello Sforzesco sarà possibile Museo d’Arte antica, Pinacoteca, Museo delle Arti decorative, Museo degli strumenti musicali, Raccolte extraeuropee, Museo egizio, Raccolte archeologiche preistoria e protostoria.

Una grande occasione per scoprire il patrimonio culturale della città in queste calde giornate di agosto e una bella opportunità anche per i turisti che visiteranno Milano, una delle mete più ambite del 2013.

Ti potrebbero interessare anche:
Rivivi la Milano di una volta in 5D

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori