Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Musei civici aperti durante le feste natalizie: Palazzo Reale, Pac, Palazzo Marino e molti...
Notizie Milano

Mostre e musei civici aperti per Natale e Capodanno

Del 20/12/2013 di Lucia Conti - Esposizioni e mostre non stop per cittadini e turisti.

Restano aperte per consentire a chiunque voglia fruire dell'arte e della cultura, anche durante le festività natalizie, tutte le sedi espositive milanesi.

Palazzo Reale aprirà le porte anche durante la Vigilia e nei giorni di Natale, Santo Stefano, San Silvestro, Capodanno e nel giorno dell’Epifania, con le sue espozioni su Kandinskij, Pollock e gli Irascibili, Rodin, Warhol e “Il volto del 900”.

Stessa cosa farànno il Pac, con la sua personale di Adrian Paci, Palazzo Marino, che ospita nella Sala Alessi la Madonna di Foligno di Raffaello e la Fabbrica del Vapore, con il suo spettacolo multimediale in 3D dedicato a Van Gogh.

Sempre disponibili per tutte le festività anche la mostra su Pellizza da Volpedo e il Quarto Stato allestita al Museo del Novecento, l'affascinante percorso di "Brain", offerto dal Museo di Storia Naturale e le mostre "Coco Chanel nei ritratti di Marion Pike","Milano tra le due guerre", "Storia della maschera dal cinquecento ai giorni nostri" e "Veni Vidi Verdi", tutte visitabili a palazzo Morando.,

I Musei del Castello Sforzesco, la GAM Galleria d’Arte Moderna, il Museo Archeologico, il Museo del Risorgimento e l’Acquario Civico resteranno invece aperti la Vigilia di Natale, a Santo Stefano e a San Sivestro e resteranno chiusi il 25 dicembre, il primo gennaio e il giorno dell'epifania.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori