Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La decima edizione del festival più famoso della Repubblica Ceca è alle porte
Notizie Milano

Mix di laser e musica al Transmission

Del 29/11/2013 di Marina Caruso - Enormi folle di gente in festa sono attese per il Transmission Festival, evento di punta dell’inverno praghese.

Anche quest’anno l’O2 Arena di Praga, conosciuta altresì con la vecchia denominazione di “Sazka Arena”, è stata confermata per accogliere uno tra i più celebri festival di musica elettronica al mondo, giunto alla sua decima edizione: il Transmission.

Nato nel 2006 grazie all’organizzazione olandese United Music, è oggi divenuto una meta fissa per migliaia di appassionati di musica Trance e Progressive House attirati dall’incredibile spettacolo che ogni anno offre ai suoi visitatori, frutto della perfetta combinazione tra musica ed effetti speciali.
Laser e light show, live acts, fuochi d’artificio, fiamme e co2, a cura del pluripremiato VJ team Vision Impossible, sono le costanti di questo evento.

Dj internazionali scalderanno la pista dandosi il cambio ogni ora, come il norvegese Orjan Nilsen, il duo tedesco Cosmic Gate, il bosniaco Arnej o l’autore dell’anthem “The Machine of Transformation” Markus Schulz, divenuto ormai la “leggenda” del Festival praghese.

Per tutti i nostalgici della Classic Trance ci sarà poi il “Transmix” di Thrillseekers che, grazie alla scenografia perfettamente in timecode, coinvolgerà gli spettatori in un’esperienza unica.

L’United Music non si è risparmiata neanche per quanto riguarda l’impianto audio, impreziosendo ancor più lo show con il top di gamma Funktion One, una garanzia per gli amanti della musica elettronica, con il loro suono particolare ed esplosivo che valorizzerà ancor più le performance degli artisti.

L’appuntamento è fissato per il 30 Novembre, a partire dalle 21!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori