Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La moda del 2014: spazio agli anni '90
Notizie Milano

Le tendenze della New York Fashion Week

Del 26/09/2013 di Giulia Debenedictis - Ecco cosa non dovrà mancare nei vostri armadi nel 2014...

La settimana della moda di New York si è conclusa e, come ogni anno, le tendenze emerse durante queste giornate detteranno legge assoluta durante la prossima stagione.

Per i più curiosi, abbiamo pensato di riassumere i must have della prossima primavera/estate 2014! Eccovi qualche dritta per essere sempre fashion:

Il Black & White, classico ed intramontabile, sarà il colore perfetto per la prossima estate: elegante, sofisticato, sobrio e di classe, attorno al quale hanno ruotato le sfilate di Alexander Wang, Narciso Rodriguez, Fustenberg e Proenza Schouler. Dunque niente colori per la prossima estate, solo bianco e nero!

Tornano le scarpe a punta, amate ed odiate in ugual misura, che andavano di moda qualche anno fa e delle quali qualcuno si era già liberato, ignorando la legge che “tutto torna!

La prossima primavera/estate la moda darà spazio anche agli anni ’90, quelli del minimalismo e dell’eccentricità! Torna quindi il bomber, camicie abbottonate fino all'ultimo bottone, i pantaloni a vita alta (così come gli shorts!), le bretelle, la salopette, le magliette corte e l’ombelico di fuori.

Immancabile la maxi bag che però va portata come una pochette, da tenere in mano con disinvoltura (proprio come le modelle di Victoria Beckham!) ed il soprabito leggero e svolazzante, perfetto per la primavera.

Molto alla moda anche il look androgino, i bermuda larghi al ginocchio (da indossare rigorosamente coi tacchi!), i pantaloni capri, ovvero con la caviglia in bella vista, e l’immancabile bikini, magari sgambato e con il pezzo di sotto a vita alta, in pieno stile vintage!

E voi, cosa ne pensate di queste nuove tendenze?

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori