Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Poche ferie per le telecamere dell'Area C
Notizie Milano

L'Area C va in vacanza

Del 30/07/2013 di Ivan Filannino - Telecamere spente per due settimane.

Anche quest'estate l'Area C di Milano si prende qualche giorno di vacanza, ma la crisi colpisce anche le telecamere che, rispetto ad un anno fa, faranno meno giorni di pausa per riprendere presto a lavorare.

La scorsa estate l'Area C fu sospesa per ben un mese e mezzo dal 26 luglio fino alle riaperture delle scuole il 10 settembre, stavolta la vacanza sarà molto più breve, il Comune ha bisogno di fare cassa anche se il sindaco Pisapia e l'assessore Maran sostengono il contrario.

Il libero accesso alla cerchia dei bastioni sarà attivo solo dal 10 al 25 agosto, poi si tornerà a pagare il solito ticket di 5 euro.  Rimane, invece, in vigore il divieto di transito per i veicoli sopra i 7,50 metri.

In attesa di scoprire se l'Area C verrà allargata, continuano a protestare gli artigiani che il 31 luglio incontreranno l'assessore Maran e l'assessore D'Alfonso. L'Unione Artigiani di Milano chiede di rivedere le regole d'accesso all'Area C soprattutto per quanto riguarda la sosta dando agli artigiani gli stessi "privilegi" dei residenti.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori