Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Karina Cascella vittima di un incidente stradale
Notizie Milano

Karina Cascella: viva per miracolo

Del 08/11/2013 di Giulia Debenedictis - Vittima di un incidente che poteva costarle la vita, è ancora qui per raccontarcelo

Era diretta a Torino, Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e madra di Ginevra, 4 anni, nata dalla relazione con il suo ex Salvatore Angelucci, quando ha visto in faccia la morte.

Si trovava in seconda corsia, all’uscita del casello di Torino quando un camion le ha letteralmente tagliato la strada, fino all’impatto. Fortunatamente Karina non superava i 90 km/h e questo le ha permesso di essere ancora qui per raccontarcelo.

Il conducente del camion era probabilmente poco lucido, tanto che dopo qualche minuto è addirittura scappato via, rinunciando a prestarle soccorso e, durante la sua fuga, ha strisciato tutto il guard-reil con il veicolo.

Karina e l’amica che era in macchina con lei sono riuscite a segnarsi la targa del camion ma ad oggi, dopo quasi una settimana dall’accaduto, il conducente non è ancora stato ritrovato. L’unica cosa certa è che il veicolo proviene dalla Polonia.

Karina è stata ospite di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso ed era ancora parecchio scossa dall’accaduto, soprattutto perché a casa ha una bambina piccola, alla quale sta cercando di non fare mancare niente.

Il passato di Karina non è stato tra i più facili: ha infatti perso in giovane età entrambi i genitori ed ha imparato a farsi forza da sola, in mezzo alle difficoltà della vita. Una donna forte, che ha saputo affrontare la separazione da Salvatore a testa alta, che aveva preferito Irene Coppola a lei.

Speriamo vivamente che il pirata della strada venga identificato e che questo episodio possa servire da lezione per il futuro.

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori