Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Mon Amour torna al Tropicana tutti i sabato sera.
Notizie Milano

Il sabato sera è solo Mon Amour

Del 18/09/2013 di Ivan Filannino - Sabato 21 settembre al Tropicana inaugura la serata Mon Amour.

Fatti prendere dall'amore, fatti prendere da Mon Amour. Dopo due anni di assenza, "Mon Amour" torna a casa al Tropicana per regalare ai suoi ospiti dei sabato sera indimenticabili.

Protagonista dei sabato sera targati "Mon Amour" sarà proprio l'amore, nella splendida cornice della discoteca di Viale Bligny che sarà teatro di grandi serate a tema come "Dottor Stranamour", "Sexy Balls", "Sweet Love" e "Motel Monamour".

Nulla a che vedere dunque, con la classica discoteca dove entri, bevi, balli e te ne vai, il Tropicana saprà coinvolgere i suoi ospiti con un'animazione sempre presente, con cupidi e diavolette e soprattutto con Fragolone, la simpaticissima mascotte della serata.

La grande inaugurazione della nuova stagione sarà sabato 21 settembre, si inizia alle 21 con l'aperitivo dal ricco buffet e la musica dal vivo offerta da giovani band emergenti che intratterranno il pubblico fino alle 23.30, poi via con la dance commerciale per ballare senza sosta fino a notte fonda.

Mon Amour è anche la serata ideale per festeggiare il compleanno grazie a pacchetti su misura per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Categorie: Eventi , Serate

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori