- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Il parco divertimenti conquista tutti d’estate!
Il parco divertimenti conquista tutti d’estate!
Del 23/07/2013 di Marina Caruso - Novità 2013 a Leolandia: chiusure posticipate e vera e propria battaglia navale ad attendere grandi e piccini
Divertimenti prolungati e importanti novità stupiranno i visitatori di Leolandia Minitalia, il parco divertimenti lombardo famoso per le sue miniature del bel Paese, adatto a tutta la famiglia e distante solamente 30 km da Milano.
Da Luglio infatti sono introdotte le Notti Magiche: tutti i sabati sera, la chiusura verrà posticipata fino alle ore 22, e si potrà assistere all’illuminazione dei 160 monumenti italiani riprodotti in miniatura che caratterizzano il parco.
A rinfrescare bimbi e adulti dalla calura estiva, arriva Mediterranea, la nuova giostra acquatica per vivere favolose avventure piratesche, catapultati in un’epica battaglia a suon di cannonate d’acqua tra le Repubbliche Marinare per conquistare un ambito tesoro. La giostra contiene effetti speciali come cascate d’acqua con proiezioni, laser colorati e fumo ed è da sottolineare il fatto che sia la prima in Italia ad avere, in una delle barche, una postazione adatta all’utilizzo da parte delle persone in sedia a rotelle.
Inoltre il biglietto d’estate vale doppio! Ogni ingresso da diritto a ritornare al parco entro i 15 giorni successivi e sono disponibili anche abbonamenti molto convenienti e un imperdibile pacchetto vacanza estivo che comprende 2 giorni al parco e una notte in hotel a partire da 44 euro a persona.
Quale miglior modo di trascorrere le vacanze se si resta in città?