Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un San Valentino anti-crisi con Milano locali
Notizie Milano

Idee regalo low cost per San Valentino

Del 23/01/2014 di Giulia Debenedictis - Come stupire spendendo poco il vostro partner a San Valentino

A San Valentino, oltre a scegliere il ristorante romantico più bello per la vostra cenetta, fare un regalo al vostro partner è d’obbligo e noi oggi vogliamo aiutarvi a scegliere qualcosa che sia perfetto ma che vi permetta di non spendere una fortuna, riuscendo però a farete colpo.

Uno dei regali in assoluto più apprezzati è una vostra foto di un momento magico, provate a cercare una cornice particolare che dimostri tutto il vostro amore, oppure fate un puzzle da costruire ed appendere o ancora un accessorio utile con sopra una vostra foto: un cuscino, un porta chiavi, un calendario o la cover del telefonino.

Un altro pensiero davvero dolcissimo è quello di tappezzare tutta la sua casa con post-it a forma di cuore, contenenti frasi che descrivono i vostri più bei momenti o pezzi di canzoni romantiche. Posizionate i bigliettini in tutti i posti dove sapete per certo che il vostro partner andrà la mattina: nel cassetto delle magliette, sul mobile a specchio del bagno, sopra il suo profumo preferito, sulla porta di ingresso e addirittura nella sua macchina. Lo lascerete senza parole!

Anche preparare una torta a forma di cuore e magari portargliela insieme ad un bel bicchiere di latte caldo ed una spremuta direttamente a letto, regalandogli un risveglio dolcissimo, potrebbe essere un’ottima idea per stupire e coccolare il vostro partner in un giorno così romantico come quello di San Valentino.

Infine, se volete fare le cose in grande, potreste regalargli una giornata in una Spa solo voi due, per rilassarvi e godervi dei momenti magici lontani dal caos cittadini, o ancora un volo low-cost per un weekend al caldo, o per una città romantica, come la meravigliosa Parigi.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori