- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Festival del Fumetto, decimo anniversario
Festival del Fumetto, decimo anniversario
Del 07/01/2014 di Ivan Filannino - Sabato 1 e domenica 2 febbraio al Parco Esposizioni Novegro.

Il Festival del Fumetto arriva al decimo anno e celebra l'evento con una grande edizione invernale che si terrà al Parco Esposizioni Novegro il 1° e il 2 febbraio.
Tante le aree in cui verrà suddivisa la fiera, sicuramente la principale è l'area fumettistica grazie alla presenza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia prenderà vita il classico appuntamento dedicato al mercato del fumetto, un percorso che attraversa tutti i generi dell'universo comix. Un cammino tra albi rari, da collezione, edizioni speciali fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni, con albi in omaggio fino ad esaurimento scorte.
Gli amanti dei giochi si ritroveranno nell'area ludica per lunghe sfide tra giochi di ruolo, di società, miniature e carte collezionabili.
Domenica 2 febbraio si terrà il Cosplay Contest, presentatevi travestiti da un personaggio dei fumetti e partecipate alla sfilata.
Il Festival del Fumetto sarà anche sede del Potteraduno, una convention per tutti i fans di Harry Potter.
La fiera sarà aperta dalle 10 alle 19 e il prezzo del biglietto è di 10 euro.