Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Otto giorni di festa a Parabiago!
Notizie Milano

Che musica a Parabiago!

Del 05/06/2013 di Ivan Filannino - Dal 23 al 30 giugno il Parabiago Rugby Sound con Club Dogo, Sud Sound System e tanti altri.

Rugby e musica uniti in un grandissimo evento che per otto giorni metterà Parabiago al centro dell'attenzione sia in campo sportivo che, soprattutto, musicale.

Prende il via il 23 giugno il Parabiago Rugby Sound 2013, otto giorni in compagnia di grandi nomi della musica, fiumi di birra e ottimo cibo al Centro Sportivo Comunale Venegoni-Marazzini.

Metal, rock, hip hop, reggae, punk, verranno accontentati i gusti di tutti in questa imperdibile kermesse musicale. Tra gli ospiti che si esibiranno a Parabiago spiccano i Bastard Sons of Dioniso emersi durante la seconda edizione di X Factor che, insieme a Goodbye to Gravity saranno protagonisti il 24 giugno di una serata dai ritmi forti per veri amanti del rock e del metal.

Il 27 giugno toccherà al grande Alborosie, siciliano di nascita ma giamaicano d'adozione dove si è trasferito per vivere a contatto quotidiano col reggae. Per lui l'occasione di presentare in anteprima al pubblico italiano il nuovo album "Sound the System" che uscirà il primo luglio.

I Punkreas, paladini del punk made in Italy comanderanno il 28 giugno, mentre arrivano dal Salento i protagonisti della serata del 29 giugno. Sono i Sud Sound System pronti a far scatenare il pubblico con il loro raggamuffin.

L'onore di chiudere questi otto giorni spettacolari, il 30 giugno, toccherà ai Cub Dogo. Gué Pequeno e Jake La Furia, insieme al beatmaker Don Joe, regaleranno un gran finale tutto rap. Grande musica a piccoli prezzi per far divertire davvero tutti.

Anche lo sport vuole la sua parte e sabato 29 giugno si svolgerà il primo torneo Parabiago Rugby Sound con otto squadre femminili a contendersi il trofeo.

Ecco il programma completo

23 giugno
Rock this town, rock 'n roll festival
Ingresso libero

24 giugno
The Bastards Sons of Dioniso + Goodbye to Gravity
Ingresso libero

25 giugno
Battle of the Bands (concorso per band emergenti)
Ingresso libero

26 giugno
War Machine (AC/DC tribute band) + Blackinhead (Metallica tribute)
Ingresso libero

27 giugno
Alborosie
Ingresso 10 euro

28 giugno
Punkreas
Ingresso 5 euro

29 giugno
Sud Sound System
Ingresso 5 euro

30 giugno
Club Dogo
Ingresso 5 euro

Categorie: Eventi , Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori